domenica 20 settembre 2015

Lodo Comello conduttrice di Italia's got talent

Dopo l'addio di Vanessa Incontrada, Italia's got talent trova, per la prossima edizione in onda da marzo 2016 su Sky Uno, una sostituta d'eccezione: Lodovica Comello

In un'intervista a TvZoom di fine (leggi qui), la teen idol riguardo una sua esperienza televisiva aveva risposto «Se potessi scegliere farei un programma legato al talento, come giudice o conduttrice non lo so, ma mi piacerebbe l’idea di stare a contatto con persone che hanno qualcosa da offrire in ambito artistico, vivere le loro emozioni, le loro paure, tensioni, per poi vederli esibire sul palco con determinazione e inseguendo il loro sogno» e così ieri è arrivata una notizia sul web: sarà lei a condurre la prossima edizione di "Italia's Got Talent"! 

L' ha annunciato ieri, con un divertente video postato sul web dove scherza in un dialogo con se stessa:
"Lodo, tu canti, balli, reciti ma non hai mai presentato un programma, sei sicura che te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma...",
"Certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di Italia's Got Talent assieme ai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano" 
"Lodo ma sei sicura?" si chiede
"Sì!!! Sono la persona più indicata per farlo! Mi raccomando non perdetevi Italia's Got Talent, quest'anno la conduttrice sarò io".

L'entusiasmo, certo, non le manca, e malgrado non abbia alle spalle nessuna esperienza nel campo, si dice più decisa che mai ad abbracciare quest'avventura con l'energia e il sorriso che l'hanno sempre accompagnata.


Nessun commento:

Posta un commento