domenica 14 giugno 2015

Inside Out: Web Talent Show

Taormina, 13 giugno 2015
Si è aperta ieri la sessantunesima edizione del Festival di Taormina con la proiezione speciale del nuovo film d’animazione Disney-Pixar Inside Out, nelle sale italiane dal prossimo 16 settembre. Ieri mattina, durante la conferenza stampa tenutasi al Palazzo dei Congressi, è stato presentato il film e l’iniziativa che ne accompagna la sua promozione: il Web Talent Show, un grande concorso ispirato ai divertenti protagonisti, le Emozioni.

Dal 21 giugno al 23 agosto sarà possibile partecipare al concorso caricando una propria foto o un proprio video sul sito www.emozionicercasi.it per diventare la voce dell’Emozione che più rappresenta il proprio carattere, la propria identità e la propria personalità: GIOIA, RABBIA, TRISTEZZA, PAURA o DISGUSTO. Al termine, una giuria qualificata selezionerà 5 vincitori che, coadiuvati da 5 coach molto speciali, potranno
-reinterpretare una clip tratta dal trailer del film
-essere invitati all’anteprima nazionale del nuovo lungometraggio d’animazione diretto da Pete Docter
-ricevere esclusivi prodotti Disney Store.
Per vincere bisognerà far leva sull’originalità, la simpatia e la stravaganza, seguendo le indicazioni dei 5 volti noti del mondo dello spettacolo e del web che daranno, sul sito ufficiale e sui propri social network, le linee guida su come interpretare le Emozioni, vere protagoniste di Inside Out.
Ad aiutare i partecipanti ad esprimere GIOIA sarà la cantante e attrice Lodovica Comello
Frank Matano si diletterà rilasciando consigli su RABBIA
Abbinata a DISGUSTO vi è la poliedrica e divertente autrice e attrice Tess Masazza
Il popolare v-logger Dexter darà alcuni suggerimenti su PAURA
L’attrice, cantante e conduttrice Diana Del Bufalo è la coach ideale per TRISTEZZA.
Cinque veri e propri talenti che hanno deciso di mettersi in gioco per aiutare i partecipanti ad esprimere al meglio le cinque Emozioni protagoniste del nuovo film d’animazione Disney-Pixar Inside Out, nelle sale italiane il 16 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento